È andata in onda lo scorso lunedì 4 febbraio la prima puntata di “Oh Vita!”, programma radiofonico condotto da Marilisa Milano che ha visto protagoniste due splendidi amazzoni Laura Lilla e Cristina La Rocca.
Un esordio tutto al femminile, dedicato al racconto del fantastico viaggio a cavallo, esperienza unica ed indimenticabile grazie sopratutto a questo speciale compagno di viaggio, forte, sensibile, intelligente. Animale estremamente sociale ed instancabile.
Viaggio lento, condivisione di un tempo scandito dai ritmi della natura, scoperta di luoghi inaspettati, viaggio sotto la pioggia, al chiaro di luna, seguendo le stelle e orientandosi sapendo leggere il paesaggio, è grazie a questa esperienza che si può scoprire fino in fondo quanto la relazione tra l’uomo ed il suo fedele compagno di viaggio può essere così unica, vera, naturale ed assolutamente indimenticabile.
Nonostante la sua stazza, la sua velocità e la sua forza, il cavallo adora il contatto fisico, le carezze e una bella spazzolata, instaurando così un rapporto speciale con chi se ne prende cura, rapporto altrettanto terapeutico e curativo per l’uomo. È un legame speciale che si traduce in fiducia e buona sintonia.
Dalle leggendarie Amazzoni alla contemporanea Wonder Woman, accompagnate da una selezione musicale scelta dalle nostre simpaticissime ospiti, “Oh Vita!” ci ha portati alla scoperta del primo lungo viaggio, continuate a seguirci e #listentobeddaradio.
Grazie alle nostre due care amiche Cristina e Laura per averci fatto conoscere più da vicino un meraviglioso animale come il cavallo che dona amore incondizionato, trasmette tanta sicurezza e ti accompagna fedelmente nella scoperta di avventure e piaceri inaspettati.
Grazie a chi ha seguito in streaming e sui social il nuovo programma radiofonico “Oh Vita!” e per aver inaugurato insieme a noi la stagione 2019.
“Oh Vita!” di e con Marilisa Milano.
In onda ogni lunedì alle 20,00.