E’ online il nuovo bando del premio Andrea Parodi
L'unico concorso italiano di world music, undicesima edizione, aperta ad artisti di tutto il mondo.
Ideato per parlare di film e non di gossip, con sagacia e accuratezza, evitando le solfe da critica di salotto, le “marzullate” e i mischioni al grido di “capolavoro assoluto!” alla Mollica, “Noi e Napoleone” coinvolgerà i video-ascoltatori di Bedda Radio con sguardi al passato, al presente e al futuro del cinema, retrospettive, festival, monografie, ospiti, interviste e ottima musica. Tutto con il piglio irriverente e senza fronzoli “alla Napoleone Wilson”, ispiratore del carattere del programma per il duo in studio: “Promettiamo di parlare di film, personaggi, autori: il vero centro del cinema” – affermano Andrea e Mario – “Contrari alla pseudo-critica odierna, pervasa da incompetenza, gossip e continue polemiche su film mai visti, vi guideremo alla conoscenza del medium delle immagini per eccellenza! Vi aspettiamo numerosi in diretta! Guardateci, commentateci, diteci la vostra: il cantiere (e non il salotto…) di “Noi e Napoleone” è sempre aperto!”.
E allora ‘Save the date’: Lunedì 26 Marzo, dalle 21 alle 22, spazio a report, news, curiosità sulla 62.ma edizione dei premi David di Donatello, appena consegnati! Bedda Radio, Andrea e Mario sono pronti! STAY TUNED!
Scritto da: Redazione Bedda Radio
L'unico concorso italiano di world music, undicesima edizione, aperta ad artisti di tutto il mondo.
Un omaggio alla musica afroamericana che ha segnato gli anni 60, 70 e 80 e arrivato vivo e vegeto anche ai giorni nostri.
closeCopyright © 2024 Bedda Radio - Via Civiltà del Lavoro, 15H - 94100 Enna - info@beddaradio.it
Licenza SIAE N. 5854/I/5595 - Licenza SCF N. 1252/17 - Autorizzazione Tribunale di Enna N.3 del 26/07/2017 - Direttore Responsabile Pietro Lisacchi
Made with ❤ by Wired People Agency
Commenti post (0)