Inizia il countdown che ci separa dalla notte più magica dell’anno.
L’organizzazione “Tra Palco e Realtà” di Enna punta i riflettori sulla straordinarietà della villa ricevimenti, si ritorna dopo due anni al Parco dei Normanni!
Un appuntamento irrinunciabile che quest’anno introduce strepitose novità che si intrecciano alla consueta attenzione e professionalità dei produttori, un contenitore di musica, eccellenze e qualità, che promette di dar vita a una serata unica e all’altezza delle aspettative con un programma scoppiettante che darà inizio a una lunga nottata di spensieratezza e divertimento fino all’alba del nuovo anno.
<<Dopo due anni si ritorna in esclusiva nella location delle grandi occasioni, splendida e tecnicamente perfetta, unica nel territorio cittadino in grado di ospitare il nostro evento di capodanno in grande stile e in totale sicurezza>>- commenta Peppe Salvaggio l’organizzatore – <<Evento targato “Tra palco e Realtà & Garden”, un marchio di garanzia che negli anni continua ad assumersi la responsabilità di farsi carico della fiducia di tutti quegli amici che ci affidano la loro notte più magica dell’anno.
La riuscita di un evento è strettamente collegata alla collaborazione con grandi professionisti con cui fare squadra>>- continua Peppe Salvaggio – <<Per tale ragione sento il dovere di ringraziare tutti coloro che con il proprio contributo rederanno speciale questa grande festa: il Ristorante Garden, i nostri partner, i tecnici, la Direzione artistica, la Protezione Civile di Enna, tutto lo staff e i nostri illustri ospiti con i quali festeggeremo l’inesorabile passare del tempo>>.
La serata avrà inizio alle ore 00:45 nella notte di San Silvestro e sarà possibile accedere solo tramite prevendita e invito personale a discrezione dei soci della stessa organizzazione al fine di garantire un ambiente sano, bello e sicuro.
Sarà la musica live a riscaldare la pista e la consolle; a seguire le performance del Dj ospite Simone Di Stefano, giovane artista delle spiagge ragusane e che nello scorso CapodannoEstivo ha fatto sognare il pubblico ennese e i Dj resident: Paul, SaroD e il ritorno di Phil sui nostri palchi.
Qui è tutto pronto, che il countdown abbia inizio!
Il regista Pablo Larraín torna al festival di Venezia con un titolo dedicato ad un’altra figura femminile straordinariamente appresentativo, nel suo terzo film in un trittico dedicato a donne che hanno segnato lo storia ed influenzato uso e costumi del loro tempo: dopo Jackie e Spencer, l’autore racconta Maria Callas. La diva della lirica di Larraín è forte e fragile, coraggiosa ed impaurita, segnata da un percorso di vita arduo che […]
Commenti post (0)