Premio d’Aponte, il contest per cantautrici: ancora aperte le iscrizioni
Sono ancora aperte le iscrizioni all’unico contest in Italia riservato a cantautrici, senza preclusioni di genere stilistico.
Disponibile dal 6 Marzo 2020 il nuovo videoclip di Saime & The Cool Rulers che, dopo l’uscita del loro ultimo album “HIGH VOLUME”, tornano con un nuovo brano estratto dal titolo “STRANIERO” con la collaborazione di una delle realtà più affermate della scena reggae italiana: ovvero gli SHAKALAB, gruppo anch’esso siciliano.
“…Non è la carnagione che fa straniero, è la vostra fissazione io sono…”, così apre il ritornello della canzone trattando il tema dell’integrazione in una società sempre più chiusa al prossimo, invitando ad una riflessione sull’uguaglianza e sul cosmopolitismo.
Quando lo stato promuove l’odio come unica alternativa possibile, ecco che molti si dichiarano “stranieri” nella propria nazione.
Diretto dal regista palermitano Pietro Vaglica e dallo stesso Saime, con la fotografia di Gabriele Buffa, il video è prodotto dall’Ass. Allunaggio in collaborazione con L’Atelier Bugigattolo di Palermo.
OPPURE
Apri la pagina di ascolto per altre piattaforme digitali
CREDITS AUDIO:
Published by Redgoldgreen Label
Recording: GPA Studio Palermo (PA)
Produced: Saime & the Cool Rulers
Editing, Mix & Mastering: Gabriele Plescia
Single included on the album “HIgh Volume”
CREDITS VIDEO:
Video produced by Saime & the Cool Rulers e Ass. Allunaggio Executive
prod. Andrea Saitta Regia e montaggio Pietro Vaglica
Fotografia Gabriele Buffa
Si ringrazia:
La Shakalab family, GoMad concerti, Atelier Bugigattolo di Palermo, LEMOV studio.
Scritto da: Redazione Bedda Radio
Sono ancora aperte le iscrizioni all’unico contest in Italia riservato a cantautrici, senza preclusioni di genere stilistico.
Copyright © 2024 Bedda Radio - Via Civiltà del Lavoro, 15H - 94100 Enna - info@beddaradio.it
Licenza SIAE N. 5854/I/5595 - Licenza SCF N. 1252/17 - Autorizzazione Tribunale di Enna N.3 del 26/07/2017 - Direttore Responsabile Pietro Lisacchi
Made with ❤ by Wired People Agency
Commenti post (0)